La nostra filosofia di viaggio.
Da quarant’anni.


"Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze."
C.Kavafis


I nostri viaggi sono ispirati a una filosofia che è tutta sintetizzata nel curioso marchio: molti riconoscono nel disegno la rappresentazione di una lumaca, altri di una spirale, altri ancora di un nautilus. Ma il marchio non è né una lumaca, né una spirale, né un nautilus anche se ciascuna di queste forme suggerisce particolari aspetti del modo di intendere il viaggio di Clup.

Gli itinerari proposti chiedono tempo perché le persone che si avvalgono dei consigli e della organizzazione di ClupViaggi possano godere delle scoperte che solo i viaggiatori curiosi e disposti a soffermarsi senza fretta sanno cogliere.

Come in un movimento a spirale ClupViaggi cerca di attrarre energie positive e stimoli che giungono dall’esterno per rielaborarle e renderle armoniche verso il mondo. E attraverso lo stesso movimento i nuovi progetti che nascono al suo interno possono essere proiettati verso il mondo.

Per ClupViaggi è importante riflettere sul passato restando però sempre al passo con tutto ciò che la realtà contemporanea richiede a un'azienda dinamica..

ClupViaggi, con il suo team di professionisti, si propone oggi come il partner ideale al quale affidarsi per studiare e organizzare il proprio viaggio, la vacanza sognata o un viaggio di lavoro nel quale si possano coniugare efficienza e qualità.

Per informazioni e assistenza contattateci
Per essere aggiornati sulle nostre proposte di viaggio, iscrivetevi alla Newsletter