Visualizza la newsletter on-line cliccando qui.
VIAGGILINK UTILIDOVE SIAMOCHI SIAMOBUSINESS TRAVELCONTATTACI
Il logo della ClupViaggi

Ponti di primavera in Namibia

Il meglio della Namibia parte dal Deserto del Kalahari, il luogo dove vive l' ultima generazione del popolo boscimane, per proseguire verso il Deserto del Namib, con le dune più antiche al mondo.

Prosegue verso la cittadina di Swakopmund lungo le coste dell´Oceano Atlantico, dai caratteri bavaresi e circondata dalle dune dorate.

I siti d’arte rupestre a Twyfelfontein e l' esperienza nella grande distesa verde del Parco Etosha, per osservare  i “Big-Five” tra la savana boscosa e la vegetazione lussureggiante.

Non mancano i mille differenti volti dei pastori nomadi Himba e quelli del popolo Herero, da scorgere in cittadine di origine tedesca e lande infinite.

Questo tour è l´ideale per chi vuole conoscere i luoghi piú caratteristici di una terra che sembra presentarsi come nel giorno dopo la sua creazione, con i suoi netti e repentini contrasti, con la comodità di un tour accompagnato da una esperta guida di lingua italiana e sistemazioni in hotel e lodge di ottima qualità.

La partenza è prevista il 20 Aprile 2018 dai principali aeroporti italiani con rientro il 1 Maggio 2018 e con prezzi a partire da € 3.540.
La quota comprende i voli e il tour, sono escluse le tasse aeroportuali e le spese accessorie, da riconfermare all' atto della prenotazione.

Guarda la nostra proposta

Guarda tutte le altre proposte di viaggio
Questo messaggio viene spedito a chi ha inserito i propri dati nel data base del nostro sito www.clupviaggi.it
Si garantisce il rispetto dei dati personali secondo quanto disposto dalla legge sulla privacy 196/03.
E' possibile fermare ulteriori spedizioni delle newsletter cliccando qui

ClupViaggi S.r.l. Via G. Pascoli, 60 - 20133 Milano - p.iva 10845980159 - tel. 02266871 / fax 0226687300